Notizie.it logo

Colorare le uova di Pasqua

Colorare le uova è un divertimento, attività tradizionale condivisa da adulti e bambini, in particolare a Pasqua. Costruire un albero con uova colorate soffiate per visualizzare durante la primavera e l’estate. Uova colorate sono l’ideale per decorare la casa, ufficio o aula. E ‘molto più facile per i più piccoli per individuare le uova colorate, piuttosto che quelli di pianura, su una caccia all’uovo.

Intingere uova crude, invece di quelle bollite. Utilizzare il metodo tradizionale di colorante alimentare e la miscela di aceto o compresse . Lasciare le uova ad asciugare durante la notte in frigorifero. Sciacquare l’uovo con acqua calda e permettere il drenaggio e asciugatura

Scrivere messaggi, nomi, lettere o disegni sulle uova con un pastello bianco. Il colorante non aderisce a queste aree. Tingere le uova di colori vivaci per completare i disegni di cera e lettere. Ad esempio, i bambini possono scrivere il loro nome o le iniziali su una o più uova.

Ai bambini più grandi, adolescenti e adulti possono creare disegni a colori d’uovo intricati e complessi con pennarelli indelebili.

Crea disegni sulle uova crude e soffiare dopo il completamento di mantenere in modo permanente. Utilizzare una matita per creare il design l’uovo. Utilizzare marcatori permanenti sopra il disegno matita per aggiungere colore alle uova.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>