x

x

Colorare le uova di Pasqua

Colorare le uova è un divertimento, attività tradizionale condivisa da adulti e bambini, in particolare a Pasqua. Costruire un albero con uova colorate soffiate per visualizzare durante la primavera e l’estate. Uova colorate sono l’ideale per decorare la casa, ufficio o aula. E ‘molto più facile per i più piccoli per individuare le uova colorate, piuttosto che quelli di pianura, su una caccia all’uovo.

Intingere uova crude, invece di quelle bollite. Utilizzare il metodo tradizionale di colorante alimentare e la miscela di aceto o compresse . Lasciare le uova ad asciugare durante la notte in frigorifero. Sciacquare l’uovo con acqua calda e permettere il drenaggio e asciugatura

Scrivere messaggi, nomi, lettere o disegni sulle uova con un pastello bianco. Il colorante non aderisce a queste aree. Tingere le uova di colori vivaci per completare i disegni di cera e lettere. Ad esempio, i bambini possono scrivere il loro nome o le iniziali su una o più uova.

Ai bambini più grandi, adolescenti e adulti possono creare disegni a colori d’uovo intricati e complessi con pennarelli indelebili. Crea disegni sulle uova crude e soffiare dopo il completamento di mantenere in modo permanente. Utilizzare una matita per creare il design l’uovo. Utilizzare marcatori permanenti sopra il disegno matita per aggiungere colore alle uova.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dolci di Pasqua che possono fare i bambini

Le bolle fatte in casa

Leggi anche