Notizie.it logo

Dolci di Pasqua che possono fare i bambini

I dolci di Pasqua a tema aggiungono un tocco in più per il vostro pasto pasquale. Dolci fatti in casa vanno anche bene come regali per amici e parenti e sono ancora più speciali quando i bambini aiutano nel farli. Scegli le ricette che sono semplici in modo che i bambini percepiscano la preparazione non come un lavoro di routine, ma come un progetto divertente … con un risultato gustoso possono essere orgogliosi.

Cupcakes sono un dessert a misura di bambino che funziona bene per una varietà di disegni di Pasqua. La forma arrotondata della parte superiore del bigné rende naturale per decorare come la faccia di un coniglio o di pulcino. Lasciate che i bambini usino caramelle per creare i tratti del viso. Pezzi di marshmallows jumbo fanno grandi orecchie da coniglio; piccoli dischi di cioccolato caramelle ricoperte di fare buoni occhi e il naso; due piccoli marshmallows rendono perfetti piccoli denti da coniglio; e la liquirizia crea grandi baffi.
Utilizzare due torte rotonde per creare un dolce coniglietto faccia.

Lascia un intero torta per la faccia del coniglio. Tagliate due “orecchie” a forma di calcio dall’altra torta, lasciando dietro di sé un pezzo a forma di papillon di torta da tra le orecchie. Posizionare le orecchie nella parte superiore della testa del coniglio, e posizionare il papillon appena sotto la testa

Chiedi ai bambini di utilizzare palline di gelato per creare singoli dolci per assomigliare sia i pulcini che coniglietti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>