Dolci di Pasqua che possono fare i bambini

I dolci di Pasqua a tema aggiungono un tocco in più per il vostro pasto pasquale. Dolci fatti in casa vanno anche bene come regali per amici e parenti e sono ancora più speciali quando i bambini aiutano nel farli.

Scegli le ricette che sono semplici in modo che i bambini percepiscano la preparazione non come un lavoro di routine, ma come un progetto divertente … con un risultato gustoso possono essere orgogliosi.

Cupcakes sono un dessert a misura di bambino che funziona bene per una varietà di disegni di Pasqua. La forma arrotondata della parte superiore del bigné rende naturale per decorare come la faccia di un coniglio o di pulcino.

Lasciate che i bambini usino caramelle per creare i tratti del viso. Pezzi di marshmallows jumbo fanno grandi orecchie da coniglio; piccoli dischi di cioccolato caramelle ricoperte di fare buoni occhi e il naso; due piccoli marshmallows rendono perfetti piccoli denti da coniglio; e la liquirizia crea grandi baffi.
Utilizzare due torte rotonde per creare un dolce coniglietto faccia. Lascia un intero torta per la faccia del coniglio. Tagliate due “orecchie” a forma di calcio dall’altra torta, lasciando dietro di sé un pezzo a forma di papillon di torta da tra le orecchie.

Posizionare le orecchie nella parte superiore della testa del coniglio, e posizionare il papillon appena sotto la testa

Chiedi ai bambini di utilizzare palline di gelato per creare singoli dolci per assomigliare sia i pulcini che coniglietti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

regole per una alimentazione sana

Colorare le uova di Pasqua

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media