Buone fonti di proteine ​​per i più piccoli

I più piccoli sono un gruppo attivo , e le proteine ​​sono un importante gruppo alimentare per loro. I più piccoli possono anche essere pignoli , ma per fortuna ci sono molte scelte alimentari che forniscono proteine ​​, e c’è sicuramente una opzione anche per il mangiatore più esigente .

Carni
La carne bovina è una buona fonte di proteine ​​. Carni bianche danno al vostro bambino una buona fonte di proteine ​​, ma con meno grassi . Il pollo è una buona fonte ed è spesso un favorito . Il pesce è anche una buona scelta . Stare lontano da hot dog e carni salate trasformate.

Legumi
I legumi sono una fonte eccellente di proteine ​​e di altre vitamine e minerali . I ceci possono essere trasformati in hummus.

Altre buone fonti
Le uova sono una buona fonte di proteine ​​. Le noci contengono proteine ​​, ma non devono essere date a bambini al di sotto dei 3 anni . Il latte è anche una buona fonte . Il latte intero deve essere dato a un bambino di 1 anno. Dopo 2 anni, un bambino può bere latte scremato .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come essere più responsabile con i vostri bambini

Come svezzare dal biberon un bambino di 2 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media