Notizie.it logo

Come essere più responsabile con i vostri bambini

Avete probabilmente visto un bambino selvaggio al supermercato e vi siete chiesti : “Di chi è questo ragazzino ? ” Se ti rendi conto che il tuo piccolo ha gli stessi capricci o comportamenti apparentemente incontrollabili, è il momento intervenire e controllare le capacità genitoriali .

Istruzione
1 I genitori troppo spesso si concentrano su comportamenti negativi e cadono in una routine di ” Non fare questo e non fare quello “, specialmente quando si tratta di bambini . Quando il vostro bambino prende un giocattolo e lo mette via senza essere chiesto, lodarlo .

2 Non ignorare il bambino . Il vostro bambino deve imparare a giocare in modo indipendente, ma se viene da te con un gioco, è sufficiente concordare di volta in volta .

3 Impostare una routine quotidiana . Il suo programma quotidiano dovrebbe includere il tempo per il gioco libero . Impostazione di una routine per andare a dormire aiuta a promuovere il buon sonno e l’attività regolare durante la giornata .

4 Essere un buon modello.

Il vostro bambino è con voi tutto il giorno , e anche quando pensi che non sta prestando attenzione , sta guardando ogni tua mossa . Può sembrare raccapricciante , ma bisogna stare all’erta per tutto il tempo .

5 Siate coerenti con la disciplina , che significa che dovete parlare con il vostro coniuge su come impostare le regole di base .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>