Come essere più responsabile con i vostri bambini

Avete probabilmente visto un bambino selvaggio al supermercato e vi siete chiesti : “Di chi è questo ragazzino ? ” Se ti rendi conto che il tuo piccolo ha gli stessi capricci o comportamenti apparentemente incontrollabili, è il momento intervenire e controllare le capacità genitoriali .

Istruzione
1 I genitori troppo spesso si concentrano su comportamenti negativi e cadono in una routine di ” Non fare questo e non fare quello “, specialmente quando si tratta di bambini . Quando il vostro bambino prende un giocattolo e lo mette via senza essere chiesto, lodarlo .

2 Non ignorare il bambino . Il vostro bambino deve imparare a giocare in modo indipendente, ma se viene da te con un gioco, è sufficiente concordare di volta in volta .

3 Impostare una routine quotidiana . Il suo programma quotidiano dovrebbe includere il tempo per il gioco libero . Impostazione di una routine per andare a dormire aiuta a promuovere il buon sonno e l’attività regolare durante la giornata .

4 Essere un buon modello. Il vostro bambino è con voi tutto il giorno , e anche quando pensi che non sta prestando attenzione , sta guardando ogni tua mossa . Può sembrare raccapricciante , ma bisogna stare all’erta per tutto il tempo .

5 Siate coerenti con la disciplina , che significa che dovete parlare con il vostro coniuge su come impostare le regole di base .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pasti per adulti e un bambino di un anno

Buone fonti di proteine ​​per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media