Bimbo di 2 anni trovato morto, il triste annuncio: “Oggi quel corpo ha un nome”

I "cold case" sono i casi irrisolti che la polizia archivia per mancanza di prove. Solo ora è stata scoperta l'identità di un bimbo trovato morto nel 1963.

Un annuncio drammatico che arriva quando nessuno più poteva aspettarselo. Una notizia triste che spezza per sempre le speranze di una famiglia. Un bimbo trovato morto nel 1963 è rimasto finora senza identità: solo adesso ha un nome.

Bimbo trovato morto, ora ha un nome

La storia del bambino di 2 anni trovato senza vita l’11 luglio 1963 da un pescatore rientra nei cosiddetti “cold case”.

L’uomo, intento a pescare nelle acque del Keen County Reservoir (Usa), aveva ritrovato il corpo decomposto. Il bimbo era vestito, avvolto in una coperta e una trapunta con dentro delle forme di ferro.

Forse ora è stato finalmente scoperto il suo nome. Un uomo, infatti, ha raccontato di avere un fratello disabile scomparso proprio in quel periodo: Stevie.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefania Orlando e il marito Simone, l’annuncio più bello: “Mamma”

Acetificio De Nigris: aceto balsamico e glassa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media