Bibite durante la gravidanza?

,

Molte bibite contengono dai 20 ai 40 milligrammi di caffeina per porzione. Quindi, se ne limitate il consumo, la vostra fertilità non sarà compromessa. Tuttavia, gli esperti affermano che più della caffeina, il vero potenziale problema delle bibite è lo zucchero.

Le bibite dolci possono incidere negativamente sui livelli di zucchero nel sangue e i livelli di insulina, un problema soprattutto per le donne con la sindrome da ovaio policistico. Pertanto, se non potete fare a meno delle vostre bibite preferite, almeno scegliete quelle senza zucchero (chiedete prima al vostro medico se i dolcificanti possono essere assunti durante la gravidanza).

Scritto da Stella Demurtas

Scrivi un commento

1000

L’utero retroverso incide sulla fertilità?

Le donne producono nuovi ovuli ogni ciclo?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.