Bambole della collezione Tree Change Dolls

Tree Change Dolls sono la creazione dell’artista della Tasmania Sonia Singh.

Sonia ricicla, ripara questo tipo di bambole che ormai sono diventate parte della vita delle bambine di oggi.

Queste bambole di moda hanno avuto un cambiamento di stile di vita, scambiando le loro abitudini di alta moda per lo stile con i piedi per terra.

Sonia ridisegna i volti delle bambole, stampi nuovi piedi o scarpe, e la sua mamma cuce la maglieria e il loro abbigliamento.
Ho deciso di rifare volti delle bambole rimuovendo la fabbrica di vernici dalle bambole e riverniciatura.

Sonia Singh, la creatrice delle bambole, ha deciso di dare a queste bambole un look naturale, più umano e molto meno da pop stars, adatto alle bambine. Un look semplice, non da diva, come le bambole che oggi vediamo in commercio.

Un tipo di bambola in cui viene rimosso il trucco, dall’ombretto al rossetto, dando un look e una apparenza naturale, compresa i capelli e l’abbigliamento. Sono le cosiddette bambole senza trucco create dall’artista e mamma Sonia Singh.Sono bambole struccate, acqua e sapone che saranno presto disponibili in commercio per tutte le bambine. Un modo per avvicinare le bambole alle bambine.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino pesci marzo 2016

10 nomi vintage per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.