10 nomi vintage per bambini

I nomi vintage, insieme all’abbigliamento e agli accessori, sono sempre più in voga oggi.

Vediamo insieme quali sono i 10 nomi vintage per bambini più in voga.

Arcibaldo

La forma breve Archie è così aperta e cordiale – e molto di tendenza nelle isole britanniche – che alcuni genitori stanno iniziando a prenderla in considerazione.

Arturo, una volta che la testa lucente dei Cavalieri della Tavola Rotonda, è, dopo decenni di abbandono, ora ripulito e restaurato da alcuni genitori alla moda.

Augusto è stato un nome molto in voga a Hollywood – usato da Mariska Hargitay, Lena Olin, Dave Matthews e Jeanne Tripplehorn, (e da Garth Brooks per la figlia), e sta rapidamente diventando il preferito.

Per secoli, questo nome ha avuto un romantico, un’immagine spazzate dal vento grazie alla sua forte connessione con il poeta Lord Byron, che ha ispirato il suo uso come nome di battesimo.

Caleb è un attraente nome del Vecchio Testamento

Ethan, un nome che ha avuto un grande impatto tramite il nome del personaggio di Tom Cruise nella serie di film Mission Impossible, è ora il sesto nome dei ragazzi più popolari del paese.

Ezechiele è usato per essere ridotto al suo soprannome Zeke.

Felix energico e ottimista con un significato felice, ha finalmente trasceso le sue associazioni negative a Felix il Gatto.

Pietro e Isacco sono gli ultimi due nomi che chiudono la classifica dei nomi vintage per bambini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bambole della collezione Tree Change Dolls

10 nomi vintage per bambine

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.