Attività per bambini da praticare all’aperto

Le piscine sono una risorsa eccellente per i vostri bambini a esercitarsi durante i mesi estivi. Amano nuotare e non si lamenteranno di un buon allenamento. Piscine consentono di ottenere un ottimo allenamento cardio mentre si lavora tutti i muscoli del corpo, allo stesso tempo.

Il nuoto è un ottimo esercizio cardiovascolare.
Tenere una caccia al tesoro in piscina. Ci sono un sacco di giocattoli che galleggiano e un sacco che affondano. Gettare 10 giocattoli in piscina mentre il bambino non sta guardando. Poi dire andare e vedere come nuotano, immersione e galleggiante per recuperare tutti i giocattoli

Basket o pallavolo

Acquistare una rete di basket fatta per una piscina e poi saltare in aria un pallone da spiaggia. Giocare ogni sport, anche in acqua, è un ottimo modo per esercitare. Si può praticare tiro cerchi e nuotare per recuperare le palle, o organizzare un gioco con i tuoi amici. Se si gioca con i tuoi amici avrete bisogno di due reti da pallacanestro

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come motivare adolescenti a leggere

Come leggere i test sulla rosolia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media