Come leggere i test sulla rosolia

Rosolia è una malattia virale, noto anche come rosolia o morbillo 3 giorni. Negli Stati Uniti, i bambini sono tipicamente vaccinati per la rosolia prima di raggiungere i cinque anni. Quando una donna rimane incinta o desidera una gravidanza, il suo medico spesso ordinare un test degli anticorpi rosolia per garantire loro una quantità sufficiente, o titolo, di anticorpi nel loro sistema immunitario.

Se una donna si infetta con il virus della rosolia durante la gravidanza, è possibile per il feto di contrarre la malattia, e di essere a rischio di difetti alla nascita, di nati morti e di aborto spontaneo. E ‘importante capire i risultati dei test del sangue degli anticorpi rosolia per valutare il rischio di diventare infettato con il virus. Hai una domanda? Ottenere una risposta da un medico ora!

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Attività per bambini da praticare all’aperto

Come sopravvivere alla morte di un figlio

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media