Abbigliamento Pinco Pallino bambino primavera 2016

,

Il marchio Pinco Pallino propone una vasta gamma di collezioni di abiti per i piccoli, in stile casual e sobrio, per le mamme che desiderano un look composto e mai eccessivo per i loro bimbi. La serie bambino, pensata per la primavera 2016, comprende capi prevalentemente di cotone e di tonalità piuttosto chiare, vediamoli nel dettaglio.

Il bambino che veste Pinco Pallino non rinuncia mai alla camicia, da portare sotto ad una giacca o sotto ad un maglioncino, la camicia è prevalentemente di colore beige, bianco o celeste molto tenue, così da poterla abbinare facilmente con qualsiasi altra tonalità. Tra le varie proposte spicca la combinazione di camicia di color terracotta, che fa da sfondo a giacca e pantaloncini di cotone beige con tessuto a fantasia di righini e riquadri color terracotta, per riprendere la tonalità della camicia.

La collezione presenta altre mise dello stesso stile, tra cui: camicia celeste abbinata a giacca e pantaloncini dello stesso colore e maglioncino beige, i pantaloncini hanno il risvoltino e la giacca ha il collo foderato, entrambi con tessuto scozzese beige, per richiamare il colore del maglioncino.

Particolare è anche il completo camicia bianca, pantaloncini e giacca entrambi color terra bruciata con gilet giallo a maglia, caratterizzato da fantasia di righini orizzontali rossi, per aggiungere un tocco di vivacità alla tenuta.

E le mamme che scelgono per il loro bimbo i pantaloncini bordeaux in tessuto scozzese, possono abbinarli ad una t-shirt giallo ocre molte tenue su cui porre una camicia bianca oppure una felpa grigio chiaro, con chiusura a zip anteriore e maniche bordeaux, per sfoggiare uno stile più sportivo. Mentre per tutte le altre combinazioni la Pinco Pallino propone rigorosamente i mocassini, per quest’ultima offre l’abbinamento con scarpe da tennis high top.

Non manca la proposta camicia, giacca e pantaloni lunghi in cotone, con rigoroso richiamo di colori, ovvero camicia celeste, giacca celeste con collo e bordi bianchi e pantaloni bianchi, a cui abbinare dei mocassini neri per spezzare. E per le giornate primaverili più fresche, se desiderate che il vostro bambino abbia un abbigliamento comodo e sportivo, la Pinco Pallino offre la combinazione camicia celeste, maglioncino a righe di vari colori, pantaloni arancioni, giubbino blu e scarpe high top bianche e blu, con lacci degli stessi colori del maglioncino, perché anche nella comodità di una tenuta casual, non deve mancare l’armonia dei colori. Sul sito internet dell’azienda potete visualizzare tutta la collezione.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come organizzare festa delle donne con le bambine

Come vestire i bambini all’asilo in primavera

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.