A che età bambino nel girello

I girelli sono strumenti che permettono a un bambino di muoversi intorno alla casa spingendo i suoi piedi, sono strumenti controversi.

L’Academy American of Pediatrics sostengono il veto sui girelli, citando numerose lesioni e il fatto che possa ritardare lo sviluppo fisico del bambino, come il gattonare e il camminare.

I girelli sono, nonostante tutto, molto popolari. L’età di un bambino nel girello varia da una serie di fattori, quali dimensioni del bambino, la forza e lo sviluppo.

Lo scopo del girello è intrattenere il bambino che non può ancora camminare e aumentare la sua mobilità. Alcuni genitori pensano che usare un girello possa aiutare il bambino a camminare prima.

Un bambino deve essere in grado di tenere alta la sua testa e i piedi devono toccare il pavimento per usare il girello.

I girelli sono progettati per essere usati nei bambini tra i 4 e i 16 mesi, secondo Consumer Reports, e i bambini che possono giù camminare non dovrebbero usarli. Il bambino deve spingere i suoi piedi per far sì che il girello si muova.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 10 cose che nessuno ti ha mai detto sul diventare genitori

Bambino che respira male, possibili cause

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media