5 decorazioni festa compleanno con i palloncini

5 decorazioni festa compleanno con i palloncini

La festa di compleanno del tuo bambino si sta avvicinando e tu vuoi renderla speciale con delle decorazioni con i palloncini. Vediamo quali decorazioni sono maggiormente adatte.

  1. Tra le decorazioni maggiormente adatte per una festa di compleanno, puoi usare dei palloncini di varie dimensioni e di vari colori: dal più piccolo al più grande ed enorme che metterai lungo le scale o all’ingresso di casa per dare inizio alla festa.
  2. Puoi creare con i palloncini delle margheritine. Per creare le margheritine usando i palloncini, avrai bisogno di legare le basi di un grappolo di palloncini insieme e poi fare un buco al mezzo per creare l’effetto contrasto con lo stelo e i petali.
  3. Puoi anche creare delle decorazioni di palloncini a forma di albero. Tutto quello che ti occorre è un nastro, tagliare le estremità per un effetto gagliardetto. Riempire i palloncini di colore chiaro con dei coriandoli di carta velina e decorare usando degli adesivi, con effetto fluo.
  4. Per una decorazione divertente e diversa dal solito, puoi scrivere, usando della vernice bianca Tanti auguri o Buon compleanno sui palloncini con sfondo nero.
  5. Un’altra decorazione adatta a un compleanno possono anche essere una collana di palloncini da appendere al lampadario o al soffitto o anche al balcone di casa per dare inizio alla festa.
Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*