Vitamine prenatali prima della gravidanza

,

Senza dubbio sapete tutto sulle vitamine prenatali, quelle che vengono somministrate di solito come supplementi alle donne incinta al loro primo controllo prenatale. Ma adesso molti medici consigliano alle donne che vogliono avere un bambino di iniziare a prendere la vitamine anche prima di concepire.

L’assunzione regolare di un tipo di vitamine, che contengono almeno 400 microgrammi di acido folico, potrebbe andare bene o potete optare per una delle formule di vitamine prenatali, che ora possono essere vendute senza prescrizione medica. L’acido folico è specialmente importante poiché previene difetti alla nascita che possono comparire presto in gravidanza, perfino prima che molte donne abbiano realizzato di essere incinta.

Scritto da Stella Demurtas

Scrivi un commento

1000

La curiosità viene mangiando

Rimanere incinta dopo i contraccettivi

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.