Notizie.it logo

La curiosità viene mangiando

« Sareste sorpresi di ciò che i ragazzi avrebbero fatto se li avessi lasciati “, ha detto Muncaster . Da mangiare un’ostrica al sushi a rotazione , la maggior parte dei bambini godono nel provare cose nuove . E ‘spesso l’atteggiamento dei loro genitori che li trattengono. Se vi aspettate che i vostri figli non amino certi cibi , è probabile che faranno in modo per accettarli . Se proponi non saranno disposti a provare qualcosa , anche se probabilmente stanno ascoltando .
Chef David Kratky , proprietario del The Pear Gruppo Ridere a Park City , nello Utah , ha detto di aver notato un aumento delle richieste clienti per menu per bambini di lusso alle feste. Egli compie questo modificando una voce adulta tipica per renderlo più interessante , come cursori di hamburger di bufalo , o utilizzando ingredienti più sofisticati , compreso il suo maccheroni granchio e formaggio kid-friendly . Si può provare questo approccio a casa per presentare il classico agnello e menta accoppiato a mini polpette , o girare un taco in occasione di provare fagioli azuki .
La curiosità si sviluppa nei bambini per il cibo e non solo aumenta la probabilità che riceveranno tutti i nutrimenti necessari per i loro corpi e per i loro cervelli in via di sviluppo, di cui hanno bisogno , ma migliora anche la possibilità che farà abbracciare nuove esperienze in generale.

Muncaster dice che ha aiutato i suoi figli ad adattarsi rapidamente quando la famiglia si trasferì in Argentina .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora