Il viaggio del gusto parte da casa

, ,

Consumare pasti è un rituale familiare ed è importante durante tutta una vita , ha detto Sue Muncaster , direttore di ” Famiglia Teton Magazine” e co – presidente di Slow Food in Tetons . Parte di questo significa coinvolgere i vostri bambini nella preparazione .

Alle 2 , il figlio di Muncaster Nico avidamente seguì la sua mamma in cucina per aiutare a misurare e mescolare gli ingredienti .

Per 8 anni ,la figlia Mariela prepara regolarmente la prima colazione e cena per tutta la famiglia , e consulta libri di cucina per trovare nuove ricette . Sì , i bambini fanno un pasticcio in cucina , ma basta lasciarli andare , afferma Muncaster. Il senso di autostima aumenta con la realizzazione dei vostri bambini che potranno guadagnare dal metterli alla prova nel farli cucinare, anche se sarà di gran lunga più difficile non trovare le impronte digitali adesive sul porta del frigorifero .

Anche se i vostri figli non mostrano i primi segni per diventare un celebre chef , è possibile migliorare il loro livello di comfort culinario , dando loro un certo controllo su ciò che mangiano . Portate i vostri figli a fare la spesa e far loro scegliere verdure o carne , suggerisce Muncaster . Pianificare i menu con antipasti di build -your -own come pizze personali , tacos e insalate miste , quindi lasciare che i bambini si riuniscono i propri pasti .

Meglio ancora , chiedere il loro aiuto in giardino o portarli a visitare una fattoria. La conoscenza su dove il cibo proviene viene si traduce in entusiasmo per mangiarlo .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A tavola con spirito di avventura

La curiosità viene mangiando

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.