A tavola con spirito di avventura

Nathan Cyr piace la sua cheddar tagliente , il suo cioccolato fondente e il suo ceviche di pesce marinato . Questo Idaho sostiene che i bambini non mangiano nulla, ma sono intimiditi dalle regole imposte dai genitori . Mentre è vero molti ragazzi amano familiarizzare con piatti conosciuti , la loro naturale curiosità per il cibo, diventa avventura.

Ogni genitore che ha fatto maccheroni e formaggio quattro notti in una fila conosce la frustrazione di ristorazione per il palato di un bambino . Ma non c’è bisogno di diventare un cuoco di poco ordine nella vostra cucina per mantenere tutta la famiglia felice . Anche i bambini in età prescolare possono e vogliono mangiare il cibo di cui godono tutti gli altri in casa.
Quei primi anni offrono la migliore opportunità di stabilire un abitudine di mangiare avventuroso , come un po ‘ più anziani i bambini tendono a resistere al cambiamento, ha spiegato Anne Fishel , un professore clinico associato di psicologia presso la Harvard Medical School e membro del consiglio di The Family Dinner progetto , un prato – radici movimento a favore dei benefici di cene di famiglia .

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Lavorare la pasta

Il viaggio del gusto parte da casa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.