Notizie.it logo

Lavorare la pasta

Come pizzaioli alle prime armi, Pearce e il suo fidanzato hanno imparato nel modo più duro che la pasta ha bisogno di un sacco di amore .
“La prima volta che abbiamo fatto la pizza , la pasta non è aumentato , probabilmente perché non abbiamo impastato abbastanza a lungo “, dice Pearce . “Ci sono voluti un paio di volte per capire quanto lavoro fisico era necessario per ottenere il giusto impasto . ”
Iserloh raccomanda un robot da cucina o un mixer per l’impasto .
“Quando si preme la pasta verso il basso , si riprenderà al dito . Ecco come sai che è pronto”, Iserloh consiglia.
Una sfida per Pearce e altri produttori di pizza fatta in casa è sempre il giusto strato di crosta.
” Le rime volte che abbiamo avuto la temperatura troppo bassa e ottenuto la pizza fradicia “, dice Pearce .
La chiave per una buona crosta è duplice : il calore e un piatto di pietra per pizza .
“A forno caldo cuoce la pizza più veloce e più simile a una pizza pizzeria “, dice Dan Goldstein , autore di PizzahomeChef.com . ” Una più veloce , più calda cottura sembra tenere una pizza più viva e mantiene la pasta più elastica e vaporosa.


Lo Chef consiglia di cuocere la pizza alla temperatura più alta possibile sul vostro forno — almeno 500 gradi .
Il modo migliore per ottenere come in pizzeria – tipo di crosta e di usare una pietra per pizza — una pietra piatto di ceramica che distribuisce il calore in modo uniforme in tutta la crosta di pizza .
“Si può fare una pizza pizza con crosta è usare un piatto di pietra per la pizza “, dice Alexander”.
Una pizza in un piatto di pietra deve riscaldare gradualmente con il forno . Mai mettere la pizza in un forno che è già caldo , perché si crepa , dice Alexander .
Dopo due mesi di sperimentazione con la cottura della pizza in casa , Pearce e il suo fidanzato si sentono più esperti. Hanno in programma di acquistare un mixer e pietra per pizza per rendere il processo ancora più semplice .
“E ‘stata una divertente esperienza di apprendimento “, dice Pearce , ” con ogni pizza risultando migliore di quello precedente . “

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora