I giovani e le famiglie possono beneficiare di fare la pizza in casa a causa dei benefici per la salute di controllare gli ingredienti nella pizza . Con pochi trucchi e semplici strumenti del mestiere, ogni casa può diventare una pizzeria professionale.
“Abbiamo deciso di iniziare a fare la nostra propria pizza per portare più divertimento e sapore nelle nostre diete sane , mentre il risparmio di denaro “, dice Pearce . “Abbiamo anche voluto avere più controllo su gli ingredienti che stavamo mangiando . ”
Prendendo il controllo degli ingredienti nella vostra pizza,esso è la chiave per creare un pasto più nutrizionale . Le pizze surgelate spesso mancano condimenti di verdure e le pizze su consegna sono pesanti e il grasso a causa del modo in cui vengono cucinati e la quantità pesante di formaggio spesso utilizzati .
Un modo per fare una pizza più nutriente è quello di utilizzare le verdure . Chef Jennifer Iserloh , autore di ” I segreti di un Skinny Chef “, sottolinea che non c’è bisogno di cuocere la maggior parte delle verdure – faranno cuocere quando la pizza va in forno.
“Questo è un errore che le persone fanno – non cuociono quei condimenti “, dice Iserloh .
Un altro trucco è quello di fare una pizza che non richieda un sacco di formaggio . Chef Devin Alexander raccomanda una pizza di pollo al barbecue . Con l’ aggiunta di un sacco di pollo , si ottiene proteina che spesso può mancare da una cena di pizza . Un altro trucco : Lei usa formaggio di capra al posto della mozzarella .
“Se mettete il formaggio di capra su di essa, anche se è un po ‘ calorica , il sapore è così forte che si va molto più lontano “, dice Alexander .
Un’altra alternativa è quella di utilizzare mozzarella stile mandorla formaggio , che è a basso contenuto di calorie e grassi . Si possono trovare in alcuni negozi di alimenti naturali e specialità alimentari .
” Se hai appena mangiat fuori del blocco , non necessariamente sapore come la mozzarella , ” Alexander dice, “ma se lo metti su una pizza , si scioglie così bene e davvero ottima , senza essere grassa . “
Scegli i tuoi ingredienti saggiamente
Pubblicato il 25/02/2014 alle 22:54