Pizza fai da te!

La pizza è spesso stereotipata come alimento di base di uno studente di college, che per fame 0 per la sua rapida consegna, soddisfa e piace.
Ma Lauren Pearce e il suo fidanzato non sono più al college da un pezzo.

Son diventati grassi, la pizza che erano soliti ordinare per farla arrivare a casa non era sana, e non potevano continuare a mangiare pizze gourmet in ristoranti.
Così la coppia dell’ Arizona ha scelto di provare a fare le proprie pizze a casa, per avere più controllo sui componenti e il costo.
“Il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di iniziare a fare la nostra propria pizza come parte di un cambiamento di vita globale con il cibo più sano, con ingredienti che sappiamo , perché abbiamo fatto “, dice Pearce .

E ‘stata una esperienza di apprendimento . Mentre i suoi primi tentativi finirono come una sorta di fiasco , Pearce continuava a cercare , e lei ha imparato che la chiave del successo è una combinazione di ingredienti sani , un forno a temperatura elevata e la giusta attrezzatura .

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

L’importanza dell’animale domestico e la sua perdita

Scegli i tuoi ingredienti saggiamente

Leggi anche
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vestire un bambino dall’ospedale a casaVestire un bambino dall’ospedale a casa
  • 
    Loading...
  • Vernice sprayVernice spray
Entire Digital Publishing - Learn to read again.