Viaggi in gravidanza: dove andare?

Chi dice che la gravidanza debba essere l'unico ostacolo ai vostri viaggi? Vi sveliamo alcune destinazioni imperdibili.

Quando si progettano dei viaggi in gravidanza, ci si chiede sempre dove andare. Chi dice che la gravidanza debba essere l’unico ostacolo ai vostri viaggi? Se siete come noi e viaggiare è la vostra passione, non c’è niente che vi impedisca di andare in giro per il mondo.

Forse state per diventare genitori per la prima volta e avete bisogno di un po’ di tempo da sole per legare con il vostro partner. Ecco alcune destinazioni imperdibili.

Viaggi in gravidanza: dove andare?

Venezia, Italia

Sappiamo tutti che Venezia ha la reputazione di essere una delle città più romantiche del mondo. Questo la rende una delle migliori destinazioni per la luna di miele in Europa. Le visite alla Basilica di San Marco, al Palazzo Ducale e l’esplorazione della colorata casa dei pescatori vi lasceranno una vita di ricordi.

Cork, Irlanda

Se aspettate un bambino in estate o in primavera, una vacanza invernale in Irlanda è un sogno che diventa realtà! Accoccolatevi accanto a un caldo fuoco, ammirate gli antichi castelli o passeggiate lungo le infinite spiagge.

Byron Bay, Australia

L’Australia è un’ottima scelta per le vacanze di gravidanza. Con così tante fantastiche destinazioni di vacanza e luoghi da vedere, dobbiamo dire che Byron Bay è una delle preferite.

Bali, Indonesia

Molte persone cercano di risparmiare prima di portare a casa il bambino. Per questo motivo, viaggiare in una destinazione accessibile è una buona idea.
E niente è meglio della destinazione da sogno di Bali.

viaggi in gravidanza dove andare destinazioni

Vi consigliamo di soggiornare nelle città più tranquille, dove potrete rilassarvi e ammirare la natura circostante. Immergetevi nella bellezza delle risaie che si stendono sui fianchi delle montagne a Ubud, oppure vivete nel lusso lungo la costa di Legian.

Nantucket, Massachusetts

Se le grandi folle e le città non fanno per voi, perché non esplorare l’idilliaca cittadina di Nantucket? Una piccola isola al largo di Cape Cod, nel Massachusetts, che sembra un mondo a sé.

Galles, Regno Unito

Non si può negare che la campagna inglese rubi i cuori. Fuggite dagli affari di Londra e partite per un viaggio di due ore verso le balene. Esplorate il sonnolento paese e i suoi magici villaggi con molte valli incontaminate.

Tulum, Messico

Tulum è sempre una delle destinazioni top per le vacanze. Quindi perché non dovreste recarvi in questa città in gravidanza?
È conosciuta in tutto il mondo per le sue acque turchesi, le incredibili feste messicane e le rovine Maya. Per bilanciare il relax in città, esplorate le rovine di 1000 anni che si ergono sulle scogliere costiere.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nomi biblici per bambini: splendide idee

Dove comprare i cancelletti per bambini: guida all’acquisto

Leggi anche
  • ParigiWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • Loading...
  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

  • viaggiare sicuriViaggiare in sicurezza
Contentsads.com