Come usare alovex per neonati

Alovex dentizione: un prodotto naturale contro i fastidi dell’eruzione dentaria nei neonati

Il momento della comparsa dei primi dentini da latte (in genere tra il quarto e l’ottavo mese di vita del neonato) porta con sé alcuni fastidi tipici come salivazione, gengive gonfie e qualche linea di febbre.

Alovex dentizione rappresenta uno dei rimedi più appropriati ed efficaci per alleviare questi sintomi. Il foglietto illustrativo del prodotto riporta, in particolare, le seguenti informazioni:

ALOVEX, gel orale bio-aderente, forma rapidamente una pellicola invisibile che protegge la gengiva dal fastidio e dal dolore provocati dalle eruzioni dentarie dell’infanzia. I componenti di origine naturale di Alovex aiutano a diminuire la sensazione di dolore e l’arrossamento della zona interessata.

L’applicatore è munito di setole di silicone che permettono di massaggiare dolcemente la gengiva producendo un piacevole sollievo dal fastidio e da tutti i sintomi correlati alle eruzioni dentarie.
Non contiene anestetici locali, sostanze di natura farmacologica, alcool e zucchero.
Non brucia quando si applica ed ha un gradevole gusto alla banana.

Istruzioni d’uso: Applicare una quantità di prodotto sufficiente a coprire la zona interessata e massaggiare delicatamente la gengiva utilizzando l’applicatore.

Usare preferibilmente dopo i pasti e prima del sonno in modo da favorire la formazione della pellicola e prolungare la durata del sollievo per il piccolo paziente. Utilizzare secondo necessità. Richiudere dopo ogni applicazione. Rimuovere prima di ogni applicazione eventuali residui di gel che potrebbero ostruirne la fuoriuscita.

Ingredienti: Acqua, PVP, maltodestrina, glicole propilenico, olio di ricino idrogenato PEG-40, aloe vera, gomma xantana, aroma, potassio sorbato, sodio benzoato, disodio EDTA, sodio ialuronato, xilitolo, cetilpiridinio cloruro, acido glicirretinico, zafferano.

Controindicazioni: L’uso di ALOVEX DENTIZIONE è controindicato in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti.

Precauzioni: il prodotto deve essere applicato esclusivamente da una persona adulta. Verificare prima dell’uso che il dispositivo medico non presenti segni di lacerazione o usura. Sospendere l’utilizzo del dispositivo ad esaurimento del gel contenuto.

Scritto da Caterina Carloni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vestiti neonato battesimo gennaio

Che cos’è metodo del coniglio sonno bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media