Tutorial trucco Carnevale cane

Se per Carnevale hai pensato di vestirti da cane e per la precisione da dalmata, sappi che ci vorrà anche un trucco che risalti questo costume. Ecco come truccarsi da cane dalmata per Carnevale.

Puoi usare del cerone bianco, molto simile a quello che usano i clowns, e uno nero che ti permetterà di creare i puntini per il tuo trucco da dalmata.

Prendi la matita nera e inizia a fare un cerchio sul naso e disegna alcune macchie sparse sul tuo viso. Sul resto della faccia invece applica il trucco bianco. Ricordarsi di effettuare anche i baffi che partono dalla tua bocca, ma non renderli troppo visibili. Un trucco di questo tipo sarà l’ideale per il costume da Carnevale. Un trucco di questo tipo è l’ideale per il tuo costume e il tuo trucco.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial trucco Carnevale zebra

Costume Carnevale Minion

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media