Sviluppo dell’orecchio nei bambini

,

Le nostre orecchie ci aiutano a sentire e , insieme agli altri quattro sensi. Le orecchie di un bambino si sviluppano nel grembo materno e terminano la formazione durante l’infanzia . Le preoccupazioni per l’udito di un bambino o di sviluppo dell’orecchio dovrebbero essere discusse con un pediatra .

Durata

Secondo la Mayo Clinic , le orecchie di un bambino iniziano a formarsi già a sei settimane dopo il concepimento . I passaggi che alla fine formano l’orecchio interno e gli archi che diventerà la forma della mascella da cartilagine .

Posizione dell’orecchio

Con il passare delle settimane , un ulteriore sviluppo dell’orecchio sta avvenendo . Secondo WebMD , dal secondo mese di gravidanza , le orecchie del bambino sono posizionate nei loro punti corretti e appaiono come piccole pieghe della pelle su entrambi i lati della testa .

Ossa delle orecchie

Dalla 16 settimane dopo il concepimento , WebMD afferma che le orecchie di un bambino cominciano a distinguersi dai lati della testa . Il cervello comincia a capire i rumori registrati dall’orecchio , come le ossa all’interno delle orecchie sono completamente formate.

Udito

Non appena un bambino è nato , è in grado di sentire tutto. Secondo il Centro Baby, entro il primo mese di vita , un bambino è in grado di usare le orecchie per raccogliere informazioni, che incoraggeranno il suo sviluppo cerebrale .

Crescita delle orecchie

Entro tre mesi , l’udito di un bambino sará maturato e pienamente sviluppato . Si inizierà a distinguere i suoni e riconoscere le voci di suo padre.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Primi segni di gravidanza per le donne paraplegiche

L’allattamento al seno fa male?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.