Siete splendide quando ovulate

Secondo alcune ricerche, gli uomini percepiscono le donne come più belle quando sono più fertili. In uno studio condotto dall’University of Newcastle in Inghilterra, 48 donne sono state fotografate durante due fasi differenti del ciclo mestruale. Un gruppo di uomini e donne tra i 18 e i 44 anni ha visto le foto e ha scelto quelle che ritenevano più attraenti.

Le foto più scelte sono state quelle scattate quando le donne stavano ovulando, poiché venivano preferiti il colore e la grandezza delle labbra più attraenti, le pupille dilatate, la pelle più morbida e il tono della voce. Curiosamente, le donne erano più sensibili rispetto agli uomini all’effetto abbellente dell’ovulazione.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Siete più fertili prima dell’ovulazione

Ciclo impopolare

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media