Rimedi congestione nasale durante la gravidanza

,

Gravidanza

Una gravidanza normale dura circa 40 settimane . Durante quel periodo , le donne sono limitate per i farmaci che possono prendere quando malate . Questo perché molti farmaci sono noti per essere nocivi per i feti. Se siete affetti da congestione nasale durante la gravidanza , si possono provare alcuni di questi rimedi.

Vapore

Il vapore è un ottimo modo per aprire i vostri passaggi nasali . Inoltre è totalmente gratuito e può essere fatto nella vostra cucina o bagno . Per utilizzare il vapore in bagno, basta accendere la doccia e impostare l’ acqua calda . Tenere la porta chiusa in modo che il vapore si accumula . Trascorrere 15 minuti di respirazione.

È inoltre possibile creare vapore in cucina . Fate bollire una pentola d’acqua e poi gettare un asciugamano sopra la testa .

Appoggiare sopra la pentola , ma non toccarla perché può causare gravi ustioni . Trascorrere 10-15 minuti respirando il vapore fino a quando si può dire che la congestione non c’é piú.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come occuparsi dell’alimentazione del bambino

Idee pranzo per un bambino che non mangia

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.