Come occuparsi dell’alimentazione del bambino

Se il vostro bambino si rifiuta di mangiare lo stesso cibo numerose volte , andare avanti. E ‘importante rimanere paziente con il vostro bambino durante questo periodo importante della sua vita .

Istruzione
1 Lascia ampia scelta al bambino . Piuttosto che servirgli lo stesso cibo giorno dopo giorno , offrrire una vasta gamma di alimenti nutrienti in modo che egli è libero di provare ciò che vuole .

2 Offrire al tuo bambino snack sani . Offrie bastoncini di carote , yogurt , mele e burro di arachidi sul pane tostato .

3 Consentire al bambino di smettere di mangiare una volta che non ha più fame .

4 Mantenere la calma. Il vostro bambino può rifiutare di mangiare per una serie di motivi . Cercate di non reagire a questo comportamento.

5 Alimentare il vostro bambino tre pasti e due spuntini durante il giorno.

Se il bambino non mangia molto durante i pasti , offrire uno spuntino sano un’ora più tardi . Fategli sapere che ha la possibilità di mangiare ogni volta che può essere affamato .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare ai più piccoli a mangiare con una forchetta

Rimedi congestione nasale durante la gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.