Rimanere incinta dopo una sterilizzazione tubarica

,

Più di 700.000 donne negli Stati Uniti subiscono una sterilizzazione tubarica ogni anno, e l’1% di loro alla fine decide di tornare indietro. Mentre la fertilizzazione in vitro può aggirare il problema (recuperando l’ovulo direttamente dalle ovaie e impiantandolo nell’utero, creando una vera deviazione intorno alle tube), molte donne preferiscono correggere l’intervento chirurgico e provare a fare bambini alla vecchia maniera.

La procedura, chiamata anastomosi tubarica, ha successo per molte donne che hanno subito la sterilizzazione tubarica ed è una procedura ambulatoriale con ricovero completo della durata di due settimane.

Scritto da Stella Demurtas

Scrivi un commento

1000

Il ciclo delle donne intorno al mondo

Lo spazio sacro per la vostra meditazione

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.