x

x

Rimanere incinta con la sindrome da ovaio policistico

La causa principale della sindrome da ovaio policistico può essere metabolica o inerente, ma la condizione può essere alleviata o perfino eliminata con cambiamenti di stile di vita.

Dall’85% al 90% della donne che soffrono di questa sindrome sono sovrappeso, e uno studio ha dimostrato che la metà delle donne obese con la sindrome che avevano perso il 5% del loro peso corporeo sono riuscite a rimanere incinta senza intervento medico. Perdere peso è la chiave: anche le donne con la sindrome da ovaio policistico che hanno ancora bisogno di trattamento medico per concepire, rispondono meglio ai medicinali per la fertilità e hanno una gravidanza più tranquilla se riescono a perdere peso.

Scritto da Stella Demurtas
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Irina
23 Maggio 2014 14:00

Chi interessa come rimanere incinta avendo l’ovaio policistico con l’auito dell’ovodonazione, l’embriodonazione oppure la fivet più icsi consiglio la clinica Biotexcom. Diamo la garanzia di successo! Per qualsiasi domanda contatta la nostra manager Giulia +390699367439 (tutte le telefonate sono gratis!) www.facebook.com/pages/Ovodonazione-Utero-in-affittoBiotexcom-centro-di-PMA/1409103176007731

Maia
10 Giugno 2014 10:19

Non mollare! Ciao a tutte sono Maia e vorrei raccontarvi la mia storia a buona fine per incoraggiare tutte le donne che sperano di diventare mamma pur soffrendo dell’endometriosi. Ho 42 anni e in età di 40 mi è stata effettuata laparascopia per curare endometriosi. Ma poì mi sono stata trovata in menopausa precoce. Ho fatto 7 ovodonazioni tutte con il congelato (3 in Spagna, 2 a Brno con una biochimica e 2 in Rep.Ceca con le beta zero). Sono stata spezzata! Ormoni, stimolazione e niente! L’ultima prova era da Biotexcom. Ho letto su loro sito che lavoravano al fresco… Leggi il resto »

Infertilità mascherata

Cosa succede al vostro ciclo?

Leggi anche