Quante ore di televisione al giorno bambino 5 anni

Più del 70 per cento dei bambini di età compresa da 5 a 18 Hanno televisori nelle loro camere da letto, secondo l’Università del Michigan Health System. Oltre il 35 per cento hanno accesso satellitare. La critica degli effetti della televisione sui bambini è documentata.

Nel 2009, la Nielsen Co. ha riferito i bambini dai 2 ai 5 anni guardano TV per più di 32 ore alla settimana. I bambini dai 6 a 8 Hanno trascorso 28 ore a settimana, molto probabilmente perché erano a scuola, spiega Nielsen. La Kaiser Family Foundation anche condotto una ricerca sulle abitudini dei media di bambini dagli 8 a 18. Kaiser ha rilevato che, in media, questo gruppo di età spende 4 ore al giorno a guardare la TV in varie forme, anche sui loro telefoni cellulari e Internet.

Effetti negativi

Guardare la televisione è un importante contributo per l’obesità infantile, che è in rapido aumento in America ea livello internazionale, secondo il Centers for Disease Control. L’obesità può mettere il bambino a rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 e pressione alta più tardi nella vita. La televisione influisce negativamente sul bambino in altri modi, anche. Può influenzare il suo rendimento scolastico. Si devia il vostro bambino da attività come giocare.

Inoltre, l’Università di Washington afferma che guardare la violenza in TV può causare ansia e depressione.

Effetti positivi

Anche se gli effetti cattivi della TV ottengono un sacco di attenzione, può ancora essere utile per il vostro bambino. La televisione può portare il vostro bambino in un tour virtuale del mondo, esporlo a culture diverse e insegnargli comportamenti positivi, che è spesso una pietra angolare di spettacoli con messaggi come la condivisione, la cooperazione e la solidarietà, secondo l’Università del Michigan Health System.

Come aiutare il tuo bambino

L’American Academy of Child and Adolescent Psychiatry raccomanda la visione di programmi con il vostro bambino e selezionare spettacoli adatti alla loro età. Limitare la quantità di televisione che vostro bambino guarda ogni giorno. Anche premere il pulsante quando si sente il bambino sta guardando uno spettacolo inadeguato. Discutere i programmi televisivi con il bambino e incoraggiarla a essere critica di ciò che sta guardando.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 20 cose bizzarre che fanno i bambini quando sono soli

Idee lavoretti con plastilina colorata per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.