Notizie.it logo

Quale marsupio baby scegliere

Quale marsupio baby scegliere

Dopo tre mesi di test approfonditi sui 15 più votati marsupi, abbiamo imparato alcune cose su ciò che è importante, e le caratteristiche del prodotto che contano davvero in uso giorno per giorno. Con la loro crescente popolarità, i prodotti concorrenti hanno assunto molte varietà e stili, dando il genitore moderno, una miriade di scelte da prendere in considerazione.

Sicurezza del bambino
Per cominciare, il bambino deve essere sicuro! A tal fine, vedrete che abbiamo valutato ogni prodotto su una scala da 0-10 per “la sicurezza del bambino”, dove abbiamo preso in considerazione fattori come il modo sicuro era bambino nel vettore, il vettore non fornisce adeguata testa e il supporto del collo ai bambini, l’ergonomia di sostegno del bambino.

Ma, la sicurezza del bambino non è solo il marsupio utilizzato, si tratta anche di come lo si utilizza.

Utilizzato in modo improprio, non ci sono rischi reali: soffocamento, displasia dell’anca, o cadere bambino.

Infine, per la sicurezza, un marsupio dovrebbe contenere il bambino in modo ben supportato. La sensazione che il bambino potrebbe o scivolare fuori o non riescono a mantenere una posizione abbastanza vicino al corpo del padre per essere davvero sicuri dovrebbero essere entrambi due interruttori.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche