Pronto soccorso in casa in caso di allergia

, , , , , ,

Raccomanda Mouser di consultare un dietista per imparare quali alimenti possono essere sostituiti per i cibi allergeni , e poi prendendo elenchi di tali alimenti.. Si suggerisce anche la ricerca su prodotti su Internet .
Un’altra importante linea di difesa contro gli alimenti non sicuri sta nel leggere le etichette su tutti i prodotti alimentari .

« Dovrete diventare una macchina di lettura di ogni etichetta “, ha detto Pistiner . Allergeni possono essere nascosti nella composizione degli alimenti , saper individuare gli alimenti, è essenziale nella strategia di prevenzione della famiglia. Anche i bambini hanno bisogno di imparare a leggere le etichette in modi adatti alla loro età . Se non possono leggere, possono essere insegnate a chiedere un adulto di leggere l’etichetta . Pistiner consiglia ai suoi giovani pazienti e le loro famiglie : “Se non si può leggere , allora non lo mangiano .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Abituate il bambino a mangiare cibi che non danno allergia

La reazione all’allergia

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.