La reazione all’allergia

, , , , , ,

Anche più di un minuto in contatto con gli alimenti allergeni può innescare una reazione , così la contaminazione incrociata deve essere evitata . Posate , piatti e tazze , misurini , ciotole di miscelazione e altre attrezzature di preparazione degli alimenti devono essere accuratamente puliti dopo l’uso .

Contenitori separati devono essere utilizzati per conservare gli alimenti sicuri dagli allergeni . Tavoli , banconi e seggioloni devono essere puliti con salviette commerciali acqua e sapone , detergenti commerciali.
Anche i genitori hanno bisogno di assistenza sanitaria per il loro bambino a portata di mano in ogni momento. Comunicare al vostro medico esattamente quali farmaci possono trattare le reazioni di emergenza , e garantire che sia voi e il vostro bambino di capire esattamente che cosa deve essere fatto nel caso di una reazione , e che si disponga esattamente i farmaci giusti a vostra disposizione in ogni momento .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pronto soccorso in casa in caso di allergia

Consigli per soccorrere una reazione allergica

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.