Notizie.it logo

Piccole soluzioni di spazio

Piccole soluzioni di spazio

Se la vostra camera da letto è piccola , offre angoli a forma strana o manca un armadio, dovrete essere creativi . Utilizzare un organizzatore armadio o uno scaffale alto ad angolo per vestiti, scarpe e accessori . Investire in basso , mobili componibili , come il futon e pouf , che è possibile spostare quando necessario. Se un comodino è troppo ingombrante , provare con un impianto di filo stand per contenere riviste e libri . Utilizzare lo spazio verticale con mensole alte e strette o installare scaffali galleggianti . Utilizzare cestini o scatole per contenere le necessità .

È possibile evitare la trappola di avere tutti i mobili che fiancheggiano le pareti della stanza con l’aggiunta di un baule ai piedi del letto per la memorizzazione di tessuti o impostare uno stretto chaise lounge in un angolo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Come fare passeggiata con i figliCoronavirus, consentita la passeggiata con i figli: come fare

    Il 31 marzo 2020 è stata divulgata una circolare da parte del Viminale che consente la passeggiata ai figli minori accompagnati da un solo genitore nei pressi dell’abitazione. Bisogna chiarire come fare e quali sono le norme da rispettare.