Perché non dare una chance allo scambismo?

Un vademecum per non lasciarsi vincere dalla monotonia e per dare nuovo sprint alla vita di coppia

Se sei già in una coppia scambista oppure desideri provare una nuova esperienza, dovresti attenerti ai consigli forniti nel corso di quest’articolo, in modo da individuare i migliori siti di incontri per scambisti italiani. Nel nostro Paese, lo scambismo è una tendenza molto più diffusa di quanto si possa immaginare (attualmente, sono più di 2 milioni le persone che lo praticano), nonostante abbondino i pregiudizi e non manchino i freni inibitori. Eppure, si tratta di una pratica diffusa fin dai tempi più remoti, che affascina e seduce milioni di persone in tutto il mondo. La sessualità non conosce limiti e imporli a se stessi e agli altri è ingiusto. L’obiettivo di questo articolo è proporre soluzioni efficaci e comode per organizzare scambi di coppia in assoluta tranquillità e sicurezza, con il proprio partner, marito, moglie o fidanzata che sia. Se tu e la tua compagna o il tuo compagno avete deciso consapevolmente e in totale accordo di divertirvi insieme a un’altra coppia, aspettatevi emozioni forti e tante sorprese!

Scegli un sito incontri per scambisti che faccia al caso tuo!

Per affrancarsi dalla monotonia e rinnovare il desiderio, la soluzione giusta è aprirsi al mondo e provare qualcosa che possa stuzzicare la fantasia. Se guardare un porno con tua moglie o tuo marito non stuzzica più la tua fantasia e il tradimento non ti interessa, potresti dare una chance agli scambi di coppia, un’idea che eccita parecchie persone. Per cominciare, potresti dare un’occhiata a un sito di incontri scambisti utilizzato da migliaia di persone, in grado di catapultarti in un piccolo universo di piacere e divertimento. Troverai nuove coppie di scambisti pronte ad incontrarti e a pianificare un’uscita insieme. Per amplificare i piaceri che è possibile provare sotto le lenzuola, è necessario fare un minimo di conoscenza: due chiacchiere e un drink renderanno tutto più interessante e coinvolgente! Per ritrovare la verve di un tempo, non dovrai fare altro che iscriverti a una piattaforma come questa e individuare la coppia che fa per te e per il tuo partner. Il piacere dista soltanto pochi clic, approfittane!

Essere una coppia scambista ha i suoi vantaggi

Secondo chi l’ha già fatto, lo scambismo è una pratica che offre parecchi vantaggi. Se non hai idea di quali possano essere, eccone qualcuno che potrebbe spalancarti le porte di un mondo i cui benefici vengono spesso sottovalutati. Ecco i 5 benefici principali dello scambismo:

Intimità ad alti livelli

Secondo alcuni studi, dopo circa 3 anni l’intimità di coppia cala del 50%. Tuttavia, quanto detto non vale per le coppie scambiste. Il motivo? Nelle coppie tradizionali il desiderio viene letteralmente soppresso, mentre nelle coppie scambiste l’elemento focale dell’unione (il piacere) resta molto forte, in quanto la curiosità e le novità contribuiscono a rendere il tutto più eccitante. E a giovarne sarà anche l’intimità di coppia!

Una vita sociale più intensa ed appagante

Accettare lo scambismo equivale ad essere accolti in una vera e propria comunità di persone, tutte interessate a fare nuove conoscenze e a condividere le proprie emozioni. Le coppie swinger amano partecipare alle feste, conoscere nuova gente, fare amicizia.

Comunicazione ad altissimi livelli

Secondo tutti coloro che hanno provato lo scambismo, la comunicazione di coppia migliora tantissimo. Le coppie che decidono di divertirsi in questo modo non hanno filtri né tabù, imparano a conoscersi meglio e a comprendere i desideri dell’altro in maniera più rapida.

Più fiducia in se stessi

Spesso, e questo vale soprattutto per le donne, i complimenti fatti dal proprio partner non bastano più e si finisce per smarrire la fiducia nei propri mezzi; nelle coppie swinger, invece, questo non accade, perché ci si rende conto di quanto si possa ancora piacere alle altre persone. Ognuno di noi apprezza il fatto di sentirsi desiderato da un’altra persona. Una donna che fa parte di una coppia scambista non pensa “le altre sono più belle di me”, poiché la consapevolezza di essere ancora attraente e sensuale si farà spazio nella sua mente già dopo i primi approcci. E questo non fa che trasformare una donna insicura in una persona più forte e consapevole.

Vivere una nuova giovinezza

Perché privarsi del divertimento? Non è giusto nei propri confronti, né nei confronti del proprio partner. Del resto, una coppia che rinuncia a divertirsi non fa altro che aspettare la vecchiaia. Tante persone si arrendono alla monotonia e iniziano a vivere di ricordi, raccontando di come ci si divertiva a vent’anni e di quanto si era spensierati. Le coppie swinger non amano vivere di ricordi, ma cercano ogni giorno nuove travolgenti emozioni!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I modi migliori in cui un papà può aiutare una neomamma

Diastasi rettale: i sintomi per riconoscerla dopo la gravidanza

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Loading...
  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media