ombrelli per bambini

1

Svegliare i bambini può risultare un’attività piuttosto ardua, sopratutto quando piove e si ha fretta di uscire.

In questi casi potrebbe dunque essere utile un ombrello per bambini, che invogli con le sue fantasie colorate ad uscire senza fare troppi capricci. Oggi esistono innumerevoli varianti di ombrelli che proteggono i più piccoli facendoli sognare, e si possono comprare nei negozi di oggettistica o di abbigliamento.

L’idea migliore è quella di fare scegliere direttamente i bambini e poi ricordargli l’acquisto quando bisognerà uscire sotto la pioggia battente.

Normalmente questi ombrelli hanno dimensioni ridotte rispetto a quelli per adulti, sia per altezza che per larghezza, in questo modo i piccoli si sentiranno indipendenti e grandi. Sono realizzati normalmente in plastica ma sono comunque molto resistenti. Le fantasie sono le più disparate, animali, cartoni animati, idoli disney e altro. Diverse varietà sono disponibili anche online, molto diffuso tra le bambini è anche il semplice ombrello trasparente ma sulle tonalità del fucsia.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Foppapedretti: ti-reggo

tutti a milano gardaland waterpark

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media