Le migliori camere combinano l’eleganza di un albergo unico, tocchi di design personali . Quando decori una stanza, “pensa ad una camera d’albergo, ma fa che sia un po ‘ più accogliente , perché a volte le camere possono essere un po’ sterili “, ha detto Cindy Schlesinger , titolare degli Interni Minded , in uno studio di progettazione con sede a Chicago
Prima della mappatura con le scelte di arredo, come mobili , vernici e comfort , le basi per la creazione della camera perfetta deve essere costruita sulla comprensione che i vostri ospiti abituali saranno e sulla dimensione dello spazio che si sta decorando , dice Lisa Leo , proprietario di Lisa Leo disegni a Seattle .
Le camere da letto devono essere leggere e ariose , con pulite , linee semplici – niente un aspetto pesante , dice Leo . “Vuoi una camera degli ospiti per includere tutto ciò che serve ad un ospite , ma non deve essere uno spazio dove si sentano degli intrusi “, ha detto Leo . “Vuoi che lo spazio non sia troppo disordinato . ”
Anche se la stanza è piccola , ci sono strategie per aiutare a soddisfare le vostre esigenze e conservano ancora un senso di spaziosità . ” Un letto a rotelle è buono se hai solo lo spazio per una doppia , ma avete bisogno di dormire due, ha detto Leo . Futon è meglio lasciarle al giovane pubblico adulto , a meno che non si vive nel quartiere vicino.