Le migliori piscine fuori terra: quale acquistare

Di diverse forme e dimensioni, ecco quali sono le migliori piscine fuori terra da acquistare per l'estate 2020.

Quando arriva l’estate, non tutte le famiglie decidono di partire. Alcune, infatti, desiderano restare a casa a rilassarsi per un’estate alternativa con i propri bambini. Durante la stagione più calda, per rinfrescarsi e divertirsi con amici e famiglia, un’ottima soluzione è quella di acquistare una piscina fuori terra.

Che cosa sono le piscine fuori terra e quali sono le migliori in commercio?

Le migliori piscine fuori terra

Le piscine fuori terra realizzano il sogno di molti di avere una casa con piscina, senza però dover imbarcarsi in installazioni costose e di grande impatto. Chi ha la fortuna di poter contare su un spazio esterno abitabile e spazioso, può senza dubbio concedersi questo bel regalo. Non solo gli adulti, ma anche i bambini ne saranno più che felici.

Advertisements

Versatili e robuste, rappresentano un piccolo lusso alla portata di tutti. Il luogo ideale dove installare le piscine fuori terra è naturalmente il giardino. Si differenziano per il tipo di materiale con cui sono costruite, il sistema di ancoraggio al terreno, il design e l’estetica. L’elemento che però accomuna tutti i modelli è il fatto di essere rimovibili. Questo aspetto risulta interessante se la casa non è di proprietà o se si ha in progetto di trasferirsi a breve.

I tempi di assemblaggio variano dai 60 ai 90 minuti, addirittura 15 minuti per alcune piscine.

Bestway piscina fuori terra rotonda stile Rattan

Piscina dalla forma rotonda, molto spaziosa e in stile Rattan con tecnologia Tritech: tre strati di poliestere rafforzati con lamine in PVC che offrono massima resistenza e durata alla pressione dell’acqua, ai raggi solari e ai prodotti chimici. È dotata di sistema di depurazione dell’acqua Flowclear Skimatic e di una combinazione di skimmer e pompa filtro a cartuccia con grande capacità per aspirare foglie e altri detriti.

È molto facile da installare, silenzioso, con filtraggio automatico, e senza tubo flessibile, né adattatori aggiuntivi. Prezzo: 1200 euro circa.

Intex Piscina Rettangolare

Questa piscina gonfiabile è realizzata in acciaio trattato, resistente a ruggine e corrosione e in PVC a triplo strato. Uno strato interno e uno esterno in PVC spesso e resistente, inoltre uno intermedio in poliestere. È pratica da montare e smontare e la struttura portante è molto solida. Infine, è completa di accessori, quali pompa e scaletta doppia.

Prezzo: 1350 euro circa.

Come scegliere la piscina fuori terra

Prima di acquistare la piscina, è necessario fare alcune riflessioni e valutazioni pratiche per fare la scelta migliore. Innanzitutto occorre a misurare lo spazio e stabilire dove collocare la piscina, tenendo conto che è importante lasciare circa un metro di spazio libero intorno. È importante scegliere un posto con il suolo piatto e liscio, senza ostacoli o pericoli per chi fa il bagno. Successivamente, bisogna scegliere le dimensioni e la forma della piscina in base allo spazio a disposizione. Una volta fatte le dovute considerazioni, non resta che acquistare il modello scelto e trascorrere un’estate all’insegna di un bel bagno in piscina anche per i più piccoli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Congiuntivite nei bambini: cause, sintomi e rimedi

Acqua minerale per bambini: i consigli utili

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • 
    Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
Entire Digital Publishing - Learn to read again.