x

x

Masturbarsi, oggetti casalinghi da utilizzare

La masturbazione è una pratica normale, è molto salutare e utile.

Ecco alcuni oggetti casalinghi da utilizzare per masturbarsi.

Cetriolo: è stato per molto tempo un oggetto principale dell’appetito sessuale umano nonostante non possa vibrare. Ancora, il cocomero ha parecchie cose che possono aiutare: assomiglia a un pene, è accessibile ed è economico. Sebbene io dubiti degli usi del cocomero per la masturbazione, è una delle poche cose che molte donne, uomini e coppie provano.

Lo spazzolino elettrico: ci vuole un po’ di immaginazione per usare lo spazzolino elettrico come potenziale per soddisfare la propria libido. Lo spazzolino, proprio perché permette di vibrare, è considerato adatto per la masturbazione.

La macchina esfoliante: un accessorio nuovo per la bellezza, non ho dubbi che sia un ottimo accessorio per gli amanti del piacere.

Il massaggiatore personale: è molto usato per questa pratica. Moltissimi aiuti sessuali sono usati come massaggiatori e molte donne li comprano per scopi legati alla masturbazione.

Lozioni, olio per bambini, vaselina: sono prodotti utili per raggiungere il massimo del piacere e sono prodotti che gli uomini apprezzano particolarmente perché aumentano il piacere sessuale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preservativo, quando è stato inventato

Classifica mamme modelle più belle

Leggi anche