Dieci mamme vip del 2020: tra star italiane e internazionali

Tra prime gravidanze, secondi figli e preoccupazioni per la quarantena, sono tante le donne che si stanno aggiungendo alla lista delle mamme vip di questo 2020. Chi ha già partorito tra queste?

Sono tante le vip che si troveranno alle prese con pannolini e biberon in questo 2020: c’è chi affronterà la prima gravidanza e chi, invece, aggiungerà un fratellino o una sorellina alla famiglia. Insomma, le coppie da elencare sono tante: da Lodovica Comello e suo marito fino a superstar internazionali oltremare come Tarantino.

Come l’anno scorso, ci soffermiamo sulle star più famose in Italia e all’estero, stilando una lista di alcune mamme vip del 2020 che hanno annunciato di essere in dolce attesa o che hanno già partorito.

Mamme vip del 2020: chi ha già partorito

C’è chi, per fortuna, ha potuto aggiungere un po’ di dolcezza a questo periodo di quarantena. Tutte queste mamme vip hanno partorito in totale sicurezza nonostante la situazione confusionaria, scegliendo prevalentemente Instagram come principale canale di comunicazione per aggiornare i fans e dare finalmente l’attesissima notizia.

Le mamme vip del 2020 che hanno partorito sono:

Clio Makeup

Ovviamente partiamo giocando in casa e parlando di Clio Makeup. La guru del makeup aveva già annunciato su Instagram la bella notizia insieme al marito Claudio e la piccola Grace, che è diventata ora una sorellona. Ma è maschio o femmina? A casa Clio è stato appeso un fiocco rosa: il 22 aprile 2020, infatti, è stata finalmente annunciata la nascita della piccola Joy.

Eleonora Daniele

La conduttrice di Domenica In non si è fatta troppi problemi di privacy: sappiamo già il nome e il mese previsto della nascita. Eleonora aspetta una bambina, che ha deciso di chiamare Carlotta, e la data fatidica è stata proprio il 25 maggio 2020. Si tratta della prima gravidanza per Eleonora, la quale, mentre era ospite di Mara Venier, ha rivelato di avere sperato e atteso per anni prima di riuscire nell’impresa insieme al marito Giulio Tassoni.

C’è anche un piccolo scoop: pare che la conduttrice abbia chiesto proprio a Mara Venier di essere la madrina di Carlotta!

Quentin Tarantino e Daniella Pick

Il famosissimo regista, autore di veri e propri capolavori del cinema, si ritrova ad essere papà per la prima volta a 56 anni! Questa notizia si accompagna ad altre prime volte per Quentin: nel dicembre 2018 si è sposato per la prima volta, mettendo la fede al dito alla cantante e modella Daniella Pick. Ora è il turno del piccolo Leo (nome azzeccatissimo visto il rapporto di amicizia che lo lega con Leonardo di Caprio), nato a fine febbraio 2020.

Alejandra Silva e Richard Gere

Ebbene sì, Richard Gere e la sua compagna hanno avuto un altro figlio insieme, rendendoli così genitori già per la seconda volta. Il primo figlio, Alexander, è nato a febbraio del 2019, e la notizia della nuova dolce attesa ci ha raggiunti a fine anno. Non vi sono state ancora conferme riguardo al nome o al sesso del bambino, ma vari tabloid confermano che la nascita è avvenuta il 23 aprile 2020.

Lodovica Comello

Per l’attrice italiana si è trattata della sua prima gravidanza, già annunciataci su Instagram in una foto assieme al marito Tomas Goldschmidt. Finalmente, il 16 marzo 2020 , è stata confermata la nascita del piccolo Teo. Anche in questo caso, la comunicazione ufficiale è stata trasmessa su Instagram, con una foto che ritrae la manina del neonato e la caption “Ciao Teo”.

Beatrice Valli e Marco Fantini

Nuovo bimbo in arrivo per la coppia vip, la quale ha anche recentemente annunciato il matrimonio. La star ha deciso, come molte altre, di rivelare la notizia proprio su Instagram, a dicembre 2019, tramite un lungo post in cui svela di avere avuto non poche preoccupazioni riguardo alla gravidanza. Beatrice, infatti, ha avuto alcuni problemi di salute che avrebbero potuto compromettere un’altra maternità naturale. Per fortuna, la piccola Isabel è nata in totale sicurezza il 21 maggio, un bellissimo evento proprio a fine quarantena.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

La coppia ha confermato di essere in attesa di una seconda bambina già a gravidanza inoltrata, verso fine dicembre 2019. Il 25 marzo è nata finalmente Isabel, un’altra femmina. Costanza, però, ha scherzato recentemente dicendo: “Ora mancherebbe solo un maschio!”. Possibile che vedremo la coppia alle prese con un terzo figlio in futuro?

Luca Argentero e Cristina Marino

Primo bambino per entrambi i vip, ma non è una notizia che piove dal cielo: avevano già asserito più volte di non vedere l’ora di avere un figlio. L’annuncio? Sempre sui social a dicembre 2019. La piccola Nina Speranza è nata da poco, il 20 maggio 2020. L’attore italiano ha deciso di comunicare la sua nascita tramite una foto in bianco e nero su Instagram che ritrae la manina della neonata mentre stringe quella del suo papà.

Le future neomamme del 2020

Il 2020 non è ancora finito! Ci sono alcune mamme vip che sono ancora in attesa di poter abbracciare il figlio che stanno portando in grembo da mesi. Pare che non manchi tanto perché le date di scadenza sono tutte vicinissime. Le star che sono attualmente ancora in dolce attesa possiamo contare anche Silvia Provvedi, alla quale manca pochissimo, e Michela Persico, la quale ha annunciato la notizia a marzo 2020.

Felicity Jones

Anche l’attrice britannica si aggiunge alla lista delle giovani vip neomamme, si tratta infatti del primo figlio sia per l’attrice che per il marito, il regista Charles Guard, con il quale è sposata dal giugno 2018. L’annuncio ufficiale della gravidanza, invece, è arrivato a dicembre del 2019. Non c’è stata nessuna comunicazione scritta: all’attrice è bastato presentarsi alla premiere di The Auronauts direttamente con il pancione!

Giorgia Palmas

Sono recentissime le prime foto che ritraggono Giorgia Palmas incinta mentre passeggia mano nella mano col compagno Filippo Magnini, nuotatore professionista. La coppia avrebbe preferito rivelare la gravidanza una volta celebrato il matrimonio, il quale avrebbe dovuto essere il 28 marzo 2020, ma quest’ultimo è stato rimandato a causa della quarantena. Per l’ex velina sarà già il secondo figlio (ha infatti avuto Sofia con il calciatore Davide Bombardini) ma per l’attuale compagno sarà un’esperienza del tutto nuova.

Scrivi un commento

1000

Il parto con ipnosi: come funziona e quali sono i benefici

Vacanze 2020 per genitori single: un’idea fuori dal comune

Leggi anche
  • Yoga neo-mamme e bimbiYoga, neo-mamme e bimbi: tutti i vantaggi

    Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

  • ragazzo denuncia genitoriUn ragazzo vuole denunciare i genitori per averlo concepito

    Un ragazzo ha denunciato i propri genitori, entrambi avvocati, per averlo concepito senza chiedergli il permesso.

  • Mio figlio mi rifiutaTuo figlio ti rifiuta? I possibili motivi per cui lo fa

    “Mio figlio mi rifiuta”: ecco alcune possibili cause del perchè il bambino respinge i gesti d’affetto di mamma e papà.

  • -Troppo stress nel portare i bambini al ristorante? Ti aiuta Sluurpy
  • 
    Loading...
  • Test paternità come funzionaTest di paternità: come funziona e perché si utilizza

    Il detto “la madre è sempre certa, il padre mai” è proprio vero e sempre più coppie si rivolgono a laboratori specializzati per eseguire il test di paternità: cos’è e come funziona esattamente?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.