x

x

L’allattamento al seno e la soda

Madri che allattano devono capire che il cibo e le bevande che consumano possono incidere sul loro latte materno. Le madri dovrebbero evitare certi alimenti e bevande per garantire che stanno fornendo una fonte sana di latte materno che rafforza il sistema immunitario del bambino e benefici di salute .

Motivi di allattare al seno

Secondo WebMD ” L’allattamento al seno riduce il rischio di tuo figlio per molti tipi di infezioni e allergie . Il latte materno può anche aiutare a proteggere il bambino da alcuni problemi di salute , come l’ eczema , l’obesità , l’asma e il diabete . ” Il latte materno è l’unico alimento che il vostro bambino ha bisogno per i primi sei mesi. Esso fornisce benefici per la salute e la protezione dall’infezione.

Effetti della dieta

Consumare cibi sani per mantenere un sano approvvigionamento di latte materno . Tutto ciò che si mangia o bere passa nel latte materno . Anche alcune malattie , malattie e reazioni allergiche del vostro neonato saranno determinate d quali prodotti alimentari e bevande sI consumano.
Soda
Bere soda durante l’allattamento è generalmente sicuro , ma se il vostro bambino ha la fenilchetonuria o PKU è necessario evitare bevande dietetiche . I bambini affetti da PKU non possono abbattere certi tipi di amminoacidi chiamati fenilalanine che le bevande dietetiche contengono . Gli aminoacidi si accumulano in quantità eccessiva e possono portare a iperattività , convulsioni e ritardo mentale
Soda e allattamento al seno

Altre bevande dietetiche contengono la saccarina che si accumula nel latte materno . La saccarina non è considerata nociva se consumata in quantità moderate . Un motivo in più per evitare di consumare soda durante l’allattamento è che le bevande contenenti caffeina possono causare al bambino di essere irrequieto o irritabile .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Medicine sicure durante l’allattamento

Allergie al latte e bambini allattati al seno

Leggi anche