La nausea mattutina

,

Il malessere alla mattina può essere uno dei sintomi più conosciuti della gravidanza ed è tipicamente associato al primo trimestre. Tuttavia, se lo state provando volete sapere solamente quanto durerà e cosa fare per sentirvi meglio. Se vi sentite nauseate e stanche siete in buona compagnia.

Secondo l’American Pregnancy Association, più della metà delle donne in attesa prova qualche tipo di nausea durante la gravidanza. Il nome “nausea mattutina” non spiega completamente la condizione perché il malessere può capitare alla mattina, pomeriggio e sera. Per qualche donna poco fortunata, la nausea può durare tutto il giorno, con solo qualche momento di sollievo. Ogni donna in gravidanza è differente e i sintomi possono variare da persona a persona.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Allattamento e danni ai denti

Rimedi per la nausea mattutina

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.