Idee originali per annunciare nascita del bambino

Il test ha dato risultato positivo e tu non stai più nella pelle. Aspetti un bambino e vorresti gridare la tua gioia al mondo intero.
Ma come dare la notizia al tuo compagno, ai futuri nonni oppure agli amici?

Ecco un elenco di modi originali.

Ad esempio, per dare la notizia alla tua cerchia di amici, potresti organizzare una serata con happy hour e drink rigorosamente analcolici! Capiranno di sicuro che aspetti un bambino.

Oppure condividere su Facebook la foto della prima ecografia, magari cambiando semplicemente l’immagine del profilo e stando a vedere le reazioni.
Per dare la notizia ai futuri nonni si può preparare una cena in famiglia apparecchiando un posto in più, regalare un biberon impacchettato ben bene o invitarli in un esclusivo caffè della città lasciando un bigliettino nascosto sotto la tazzina.

Per dare la notizia al futuro papà, invece, potresti fare un piccolo album di foto che partono dai più bei momenti del matrimonio fino all’ecografia o al test di gravidanza o disegnare l’albero genealogico della vostra famiglia aggiungendo in fondo un componente in più…il vostro bambino che arriverà tra nove mesi!

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Informazioni parto cesareo programmato

Quando fare il vaccino per il morbillo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media