I cartoni animati migliori per i bambini

Quando su Twitter è stato chiesto di nominare il cartone animato preferito, la risposta di molti è stata “Il re leone”. Il primo cartone Disney che è stato tradotto da una storia originale piuttosto che da una fiaba.

Nonostante le lacrime versate per la scena della morte della madre del cerbiatto, anche “Bambi”, è sicuramente un cartone animato dedicato e adatto ai bambini.

Anche Shrek, la cui immagine dell’orco può spaventare, è un cartone animato adatto ai bambini, in quanto insegna la bellezza dell’essere diversi e del sapersi accettare.

Peppa Pig, il cartone animato con protagonista la maialina Peppa e tutta la sua famiglia.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

I migliori film per i bambini

I migliori libri per bambini da 10 ai 12 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.