Gravidanza e rimedi per il raffreddore

,

Le donne incinte hanno un sacco di cose da considerare quando si ammalano. Le donne incinte che si ammalano con un raffreddore non possono essere trattate con gli stessi farmaci e metodi perché possono danneggiare il bambino. Così una donna incinta con un raffreddore deve utilizzare tutti i modi naturali per contribuire ad alleviare i sintomi e gestire la sua malattia fino a quando il suo sistema immunitario indebolito è in grado di combatterlo.

Una donna incinta ha un sistema immunitario indebolito perché funziona per due sistemi e la sua attenzione principale o preoccupazione va a quella del bambino.

Dieta

Mangiare una dieta ricca di frutta e verdura , così come una miscela di carni magre e cereali integrali . La cosa più importante è però di rimanere idratati . Bere molta acqua . Le donne incinte hanno bisogno di bere più acqua di una persona media , al fine di mantenere il liquido amniotico rifornito e il bambino idratato .

Così, quando ha il raffreddore, si ha bisogno di bere ancora di più per compensare il fluido che si perde con un naso che cola e per aiutare a scovare le tossine .

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per affrontare un raffreddore è quello di evitare di ottenerne uno in primo luogo . Lavarsi spesso le mani con acqua calda e sapone . Usare disinfettante per le mani. Tenere le mani lontano dal viso quanto più possibile per evitare che i germi accidentalmente si diffondano .

Curare i sintomi

Per il naso chiuso , utilizzare uno spray nasale salino . Poiché la salina è solo acqua salata è perfettamente sicura da usare e vi aiuterà a decongestionare il passaggio nasale . Usare un unguento mentolato sul petto per contribuire ad alleviare la congestione .

Rimedi naturali

Bere acqua calda mescolata con miele e limone . Bere una tazza al mattino e una tazza di sera . Utilizzare il vapore per aprire i passaggi nasali ostruiti .

Fate una doccia calda e lasciare che il vapore apri il naso . Il sonno è la migliore medicina della natura e permette al corpo di guarire se stesso .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fermare l’indigestione durante la gravidanza

Come curare un mal di testa in gravidanza

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • 
    Loading...
  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
Entire Digital Publishing - Learn to read again.