x

x

Come curare un mal di testa in gravidanza

Un mal di testa durante la gravidanza è diverso da un mal di testa in qualsiasi altro momento . Quando sei incinta bisogna stare attenti a ciò che si prende in quanto può influenzare direttamente il vostro bambino . A volte questi mal di testa possono essere sopportabili senza fare niente , ma altri possono essere così fastidiosi che avete bisogno di una sorta di sollievo . Trattamenti naturali possono fare miracoli e vi daranno il sollievo necessario per continuare con la vostra giornata .

Cose che ti serviranno

acqua

frutta

Snacks

Istruzione

1 Bere molta acqua . La disidratazione può causare mal di testa in quanto il corpo ha bisogno di acqua per funzionare correttamente e durante la gravidanza ne avete bisogno ancora di più del normale . Continuare a rimanere idratati . Quando senti un mal di testa in arrivo bere lentamente un bicchiere d’ acqua a temperatura ambiente in modo che si assorbirà nel vostro sistema .

2 Mangiare uno spuntino di frutta o cereali. Mangiare uno spuntino di frutta o una barra di muesli per darvi un po ‘di spinta e sollevare il livello di zucchero nel sangue ti dà energia e aiuta la funzione del cervello , eliminando il mal di testa .

3 Fai un massaggio . Un massaggio calmante in una stanza buia può alleviare la tensione e mettere la vostra mente e il corpo a riposo.

4 Fare yoga prenatale . Lo yoga insegna a respirare correttamente e meditare in modo da poter alleviare il dolore in modo naturale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza e rimedi per il raffreddore

Come eliminare le cattive abitudini alimentari dei bambini

Leggi anche