Come curare un mal di testa in gravidanza

Un mal di testa durante la gravidanza è diverso da un mal di testa in qualsiasi altro momento . Quando sei incinta bisogna stare attenti a ciò che si prende in quanto può influenzare direttamente il vostro bambino . A volte questi mal di testa possono essere sopportabili senza fare niente , ma altri possono essere così fastidiosi che avete bisogno di una sorta di sollievo .

Trattamenti naturali possono fare miracoli e vi daranno il sollievo necessario per continuare con la vostra giornata .

Cose che ti serviranno

acqua

frutta

Snacks

Istruzione

1 Bere molta acqua . La disidratazione può causare mal di testa in quanto il corpo ha bisogno di acqua per funzionare correttamente e durante la gravidanza ne avete bisogno ancora di più del normale . Continuare a rimanere idratati . Quando senti un mal di testa in arrivo bere lentamente un bicchiere d’ acqua a temperatura ambiente in modo che si assorbirà nel vostro sistema .

2 Mangiare uno spuntino di frutta o cereali. Mangiare uno spuntino di frutta o una barra di muesli per darvi un po ‘di spinta e sollevare il livello di zucchero nel sangue ti dà energia e aiuta la funzione del cervello , eliminando il mal di testa .

3 Fai un massaggio . Un massaggio calmante in una stanza buia può alleviare la tensione e mettere la vostra mente e il corpo a riposo.

4 Fare yoga prenatale . Lo yoga insegna a respirare correttamente e meditare in modo da poter alleviare il dolore in modo naturale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza e rimedi per il raffreddore

Come eliminare le cattive abitudini alimentari dei bambini

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Loading...
  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
Contentsads.com