Come fermare l’indigestione durante la gravidanza

La gravidanza comporta un sacco di cambiamenti nel corpo di una donna . Il primo trimestre può portare nausea e talvolta vomito . Con il tempo il secondo trimestre la donna si sente molto meglio . Poi, mentre lei è pronta a entrare nel suo terzo e ultimo trimestre , comincia a ottenere indigestione .

Questo è abbastanza comune , ma molto scomodo . L’indigestione può anche andare avanti così a lungo che non si può dormire la notte . Ci sono cose che le donne possono fare per porre rimedio al disagio.

Istruzione:

1 Guarda quello che si mangia . Il modo più semplice per trattare indigestione durante la gravidanza è quello di evitare determinati alimenti e bevande fino a quando il bambino è nato . Questi includono soda , caffè , succo d’arancia , succo di pompelmo , succo di ananas , cioccolato e tutti gli alimenti che sono considerati piccanti.

2 Stare lontano dalle sigarette . Le sigarette possono effettivamente aumentare gli acidi dello stomaco rendendo più probabile che si soffre di indigestione quando si mangia .

3 Vai a fare una passeggiata nel parco locale dopo ogni pasto . Camminare aumenterà la capacità del vostro corpo di digerire il cibo.

4 Mangiare sei piccoli pasti durante la giornata invece di tre grandi pasti .

5 Mangiare un po ‘ di zenzero candito . Lo zenzero candito può aiutare il corpo a digerire adeguatamente il proprio cibo dopo ogni pasto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tipi di vitamine prenatali

Gravidanza e rimedi per il raffreddore

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media