Notizie.it logo

Disegni gratis Billy Numerous di Teen Titans Go

immagini sul web di Billy Numerous di Teen Titans Go

Tanti sono i bambini che si appassionano alle vicende di Robin, un ragazzo espertissimo nelle arti marziali, di Cyborg, metà uomo e metà robot, della principessa aliena Stella Rubia, della piccola demone Corvina e di Beast Boy che può trasformarsi in qualsiasi animale desideri, questi personaggi formano il famoso gruppo di eroi del cartone Teen Titans Go e usano i loro straordinari poteri per sconfiggere dei criminali che minacciano la vita delle altre persone. Non meno particolari dei titani sono i loro nemici, tra di essi vi è il curiosissimo personaggio di Billy Numerous, un uomo in grado di duplicarsi in molte copie di sé stesso, allo scopo di combattere su più fronti e di compiere più missioni contemporaneamente. Il mondo di internet è pieno di immagini dello stranissimo Billy, che possono essere usate per organizzare con i piccoli un divertente lavoretto di preparazione di tanti disegni diversi.

Se avete quindi del tempo libero da trascorrere con i vostri bimbi in una giornata di maltempo, quando uscire di casa non è proprio il caso, che ne pensate di dedicarvi alla ricerca sul web dei disegni gratis più belli e originali di Billy Numerous? Potrebbe essere un’attività per loro molto piacevole.

La galleria di google abbonda di immagini da scegliere e da stampare, per formare un bellissimo album di questo personaggio, basta raccogliere tutte le figure in quaderno ad anelli e inserirle nei fogli trasparenti. Potete personalizzare la copertina dell’album creando una scritta colorata del suo nome o incollando su di essa dei disegni realizzati con le proprie mani, si può ad esempio ritrarre Billy mentre lotta contro i rivali o in compagnia dei suoi numerosi cloni.

Lo stessa cosa si può fare con gli altri personaggi di Teen Titans Go, così da dedicare ad ognuno di loro un album e un’altra bella idea è stampare i disegni di Billy Numerous e di tutti gli altri protagonisti della serie, ritagliarli e formare con essi dei festoni da appendere alle pareti, per organizzare una festa di compleanno a tema, in cui ogni invitato può scegliere di vestire i panni di un titano o di un nemico, così da rendere il party davvero indimenticabile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche