Disegni gratis Billy Numerous di Teen Titans Go

Tanti sono i bambini che si appassionano alle vicende di Robin, un ragazzo espertissimo nelle arti marziali, di Cyborg, metà uomo e metà robot, della principessa aliena Stella Rubia, della piccola demone Corvina e di Beast Boy che può trasformarsi in qualsiasi animale desideri, questi personaggi formano il famoso gruppo di eroi del cartone Teen Titans Go e usano i loro straordinari poteri per sconfiggere dei criminali che minacciano la vita delle altre persone.

Non meno particolari dei titani sono i loro nemici, tra di essi vi è il curiosissimo personaggio di Billy Numerous, un uomo in grado di duplicarsi in molte copie di sé stesso, allo scopo di combattere su più fronti e di compiere più missioni contemporaneamente. Il mondo di internet è pieno di immagini dello stranissimo Billy, che possono essere usate per organizzare con i piccoli un divertente lavoretto di preparazione di tanti disegni diversi.

Se avete quindi del tempo libero da trascorrere con i vostri bimbi in una giornata di maltempo, quando uscire di casa non è proprio il caso, che ne pensate di dedicarvi alla ricerca sul web dei disegni gratis più belli e originali di Billy Numerous? Potrebbe essere un’attività per loro molto piacevole. La galleria di google abbonda di immagini da scegliere e da stampare, per formare un bellissimo album di questo personaggio, basta raccogliere tutte le figure in quaderno ad anelli e inserirle nei fogli trasparenti.

Potete personalizzare la copertina dell’album creando una scritta colorata del suo nome o incollando su di essa dei disegni realizzati con le proprie mani, si può ad esempio ritrarre Billy mentre lotta contro i rivali o in compagnia dei suoi numerosi cloni.

Lo stessa cosa si può fare con gli altri personaggi di Teen Titans Go, così da dedicare ad ognuno di loro un album e un’altra bella idea è stampare i disegni di Billy Numerous e di tutti gli altri protagonisti della serie, ritagliarli e formare con essi dei festoni da appendere alle pareti, per organizzare una festa di compleanno a tema, in cui ogni invitato può scegliere di vestire i panni di un titano o di un nemico, così da rendere il party davvero indimenticabile.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prima comunione: idee per capelli raccolti

Come disegnare Billy Numerous di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.