Notizie.it logo

Come disegnare Flitter Winx Club settima stagione

Come disegnare Flitter Winx Club settima stagione

Flitter è un animale fatato, un techsquirrel, una specie di scoiattolo che è molto legato al personaggio di Tecna con la quale compare spesso nelle immagini e nelle varie avventure. E’ apparso per la prima volta nell’episodio “Un animale fatato per Tecna”.

Se sei appassionato di Flitter, uno degli animali fatati della settima stagione delle Winx Club, ecco alcuni indizi per disegnare questo personaggio.

Flitter è uno scoiattolo particolare dalla pelle color viola scuro con occhi di colore verde e una coda che è molto simile a dei circuiti elettronici. Le sue gambe, il bordo degli occhi e la punta delle orecchie sono di colore blu. Indossa un paio di piccoli occhiali sulla testa.

In quanto techsquirrel, ovvero scoiattolo tecnologico, può creare una sorta di percorso magico mentre vola in maniera veloce e spedita. Usa questo percorso che riesce a creare per riparare le cose rotte, come il globo magico. Li usa anche per aiutare il personaggio a cui è legato, ovvero Tecna, nel suo Virtual Flow per stabilizzare il flusso di energia.

Se sei bravo a disegnare, non avrai problemi a creare delle immagini e dei disegni molto simili a questo animale fatato.

In caso contrario, sappi che online sono molti i tutorial, compresi i video su Youtube che ti permettono di seguire passo passo gli indizi per poterlo disegnare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche