Che cos’è la birthing ball

Che cos’è una birthing ball?. Una birthing ball(palla per partorire) è una grande palla di vinile gonfiata con aria, qualche volta menzionata come una palla per la fisioterapia. Le gym balls ( palle da ginnastica) sono anche molto simili alla birthing ball, sebbene le gym balls (palle da ginnastica) sono qualche volta molto più piccole e quindi meno utili nel parto.

Una birthing ball ha bisogno di essere circa 65 cm o 75 cm in altezza quando gonfiata.

Come le gym balls (palle da ginnastica), le birthing balls (palle per partorire) sono fatte di speciali materiali anti scoppio i quali assicurano che se esse sono forate esse si sgonfiano lentamente al posto di rompersi di colpo. Alcune birthing balls (palle per partorire) hanno una superficie non scivolosa la quale può aiutare a assicurare che esse non avanzino lungo il pavimento così facilmente.

Questo è buono particolarmente quando si usa una birthing ball su superfici dure se a casa o in una stanza d’ospedale per il parto.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali medicine contro la nausea in gravidanza

Esami per 4° mese di gravidanza

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Loading...
  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contentsads.com